Oltre la Ceramica: Ijmur
Il Signore del Male che minaccia Keheram.
Agosto 1, 2025 - Tempo di lettura: ~1 minuto
Ogni grande storia ha il suo antagonista, e nel Regno di Keheram la minaccia ha un nome: Ijmur. Parleremo di come le forze del male prendono forma, sia nelle pagine de "Le Cronache di Keheram" che, un giorno, speriamo, anche in futuri manufatti in terracotta che potremmo creare.
Ijmur non è un semplice nemico; è il Signore del Male, l'unica entità che da sempre trae vantaggio dagli squilibri nel delicato rapporto tra Realtà e Fantasia. È lui l'architetto del caos, l'unico che è riuscito a ottenere qualcosa dallo sfacelo conseguente al Grande Conflitto, nutrendosi delle ferite lasciate aperte.
Con lui, orde di Démoni al suo servizio minacciano costantemente non solo il Regno di Keheram, ma i fondamenti stessi dell'esistenza. La sua ombra si estende su ogni angolo del mondo, cercando di distorcere la verità e di sopraffare la speranza. Jofyel, il nostro Gnomo di Terracotta (Biwid, ovviamente!), si troverà faccia a faccia con questa minaccia ineffabile nel corso de "Le Cronache di Keheram - Lo Gnomo di Terracotta".
Non abbiamo ancora un manufatto specifico di Ijmur da mostrarvi, ma la sua presenza pervade la narrazione e la tensione del nostro universo. È la forza oscura che spinge i nostri eroi al limite, costringendoli a trovare la forza e la saggezza per difendere ciò che è giusto.
Ogni eroe ha le sue sfide. Riuscirà Jofyel, il Gran Custode di Keheram, a difendere i confini del suo mondo e affrontare la minaccia di Ijmur nel cuore de 'Le Cronache di Keheram'? Presto vi sveleremo i primi dettagli del volume!