Innanzitutto Grazie
Quasi pronti per spedire!
Tempo di lettura: ~1 minuto
Dopo un dovuto ringraziamento a tutti per averci consentito di concludere la nostra prima campagna con successo, vogliamo aggiornarvi sullo stato di avanzamento del progetto.
Keheram e la tua Potenza Creativa
In un mondo dove il bene e il male sono in costante conflitto, i veri motori della storia sono i personaggi che si muovono nel mezzo. Nel nostro universo non troverete solo un protagonista e un antagonista, ma un ricco arazzo di figure che, con le loro scelte e passioni, rendono Le Cronache di Keheram un'avventura unica.
Accanto al saggio Biwid Jofyel e al malvagio Ijmur, vi presenteremo il perfido ma sfortunato Barone Ruber, i cui folli editti mettono in discussione laserenità e l'ordine di Keheram. O l'ultimo Re, un uomo magnanimo la cui lungimiranza ha plasmato il concetto stesso della metropoli nel Regno della Realtà. E il mio preferito, l'eccentrico Maestro Lodovico, che ha abbandonato il suo nobile lignaggio per l'amore della sua vita: l'arte della ceramica.
Ogni personaggio rappresenta un aspetto delle Cronache che ambiscono a farti scoprire la tua #potenzacreativa. Le loro storie si intrecciano in un modo che è tanto sorprendente quanto inevitabile. Quale destino attende ognuno di loro? Scoprilo leggendo il nostro primo volume.
Ricordati di cliccare sul pulsante "Inviami una notifica della pubblicazione" per ricevere una mail appena nostra campagna sarà live!
Categoria: Narrativa | Argomenti: Personaggi, Narrativa, Artigianato, Potenzacreativa.
Quasi pronti per spedire!
Dopo un dovuto ringraziamento a tutti per averci consentito di concludere la nostra prima campagna con successo, vogliamo aggiornarvi sullo stato di avanzamento del progetto.
Mancano solo 4 giorni!
Mancano solo 4 giorni alla chiusura della nostra prima campagna Kickstarter!
Keheram, la saga fantasy che unisce arte, tecnologia e tradizione abruzzese
Siamo su LAQUILABLOG! ...e questo ci rende orgogliosi del lavoro svolto finora! Grazie a tutti voi per il supporto che continuate a darci ogni giorno
Obiettivo raggiunto in sole 4 ore!
Inizio esplosivo! Ma il nostro viaggio continua...
Vi ringraziamo di cuore per averci consentito di superare il nostro primo obiettivo in così breve tempo (solo 4 ore)!