Innanzitutto Grazie
Quasi pronti per spedire!
Tempo di lettura: ~1 minuto
Dopo un dovuto ringraziamento a tutti per averci consentito di concludere la nostra prima campagna con successo, vogliamo aggiornarvi sullo stato di avanzamento del progetto.
La Nascita di Jofyel
La creazione di un mondo come Keheram, con i suoi personaggi e le sue storie, non è un'impresa che si compie da un giorno all'altro. È un viaggio che per noi è iniziato oltre sette anni or sono, un percorso di maieutica applicata alle nostre competenze e alla nostra vasta esperienza.
Abbiamo combinato le nostre competenze informatiche e progettuali trentennali con un ventennio di esperienze editoriali. Ma per dare vita fisica a questo universo, era necessario portare a maturazione le capacità produttive, esplorando materiali e tecniche. La ceramica è emersa come la vincitrice indiscussa, il mezzo perfetto per tradurre la nostra visione in realtà tangibile.
È così che si è intessuto l'intreccio indissolubile tra narrazione e produzione artigianale. Jofyel, il nostro amato Biwid e Gnomo di Terracotta, ne è l'esempio perfetto. Il suo design è nato su carta, ha preso forma attraverso precisi modelli 3D e si è concretizzato nel manufatto in terracotta. Contemporaneamente, la sua caratterizzazione narrativa nelle pagine de "Le Cronache di Keheram" è stata influenzata e arricchita dalla sua fisicità.
In un certo senso, il Regno di Keheram è sempre stato lì, una realtà preesistente, in attesa di essere svelata. Il nostro compito è stato quello di "tirarlo fuori", di dargli una forma letteraria con le nostre Cronache e una forma fisica con le nostre creazioni in ceramica. Non è solo un personaggio; è un frammento di un mondo che abbiamo estratto dall'immaginazione per renderlo palpabile.
Un personaggio, mille sfaccettature. Scoprite come prendono vita gli eroi delle nostre storie e delle nostre sculture! Il viaggio di Jofyel è appena iniziato!
Categoria: Narrativa | Argomenti: Personaggi, Brani, Anteprime, Artigianato, Formazione.
Quasi pronti per spedire!
Dopo un dovuto ringraziamento a tutti per averci consentito di concludere la nostra prima campagna con successo, vogliamo aggiornarvi sullo stato di avanzamento del progetto.
Mancano solo 4 giorni!
Mancano solo 4 giorni alla chiusura della nostra prima campagna Kickstarter!
Keheram, la saga fantasy che unisce arte, tecnologia e tradizione abruzzese
Siamo su LAQUILABLOG! ...e questo ci rende orgogliosi del lavoro svolto finora! Grazie a tutti voi per il supporto che continuate a darci ogni giorno
Obiettivo raggiunto in sole 4 ore!
Inizio esplosivo! Ma il nostro viaggio continua...
Vi ringraziamo di cuore per averci consentito di superare il nostro primo obiettivo in così breve tempo (solo 4 ore)!